Hey, sono stata all’Uniweb Tour!

Milano, Parma, Bologna, Prato, Siena, Perugia, Viterbo, Roma, Napoli.
Dal 22 al 26 ottobre queste sono state le tappe del mio Uniweb Tour, un intenso viaggio musicale nelle più importanti web Radio Universitarie d’Italia organizzato dalla Red&Blue Music Relations di Marco Stanzani.
Una settimana emozionante, piena di incontri ed energia vera. Ogni giorno una tappa diversa, anzi spesso più tappe, dove abbiamo trovato persone preparate ed entusiaste. Il bello delle radio universitarie è che hanno ancora uno spirito romantico, fatte dagli studenti per gli studenti, ascoltate ovunque in streaming. Insieme al mio chitarrista Davide Repele ci siamo esibiti e abbiamo risposto alle domande dei tanti conduttori incontrati. Con noi anche Matilda (ovvero il mio amato omnichord che per gioco ho soprannominato come la protagonista del mio film preferito, “Matilda sei mitica”).

Davvero un bel modo per respirare la vita universitaria di Atenei importanti come Bocconi, Cattolica, Luiss, La Sapienza.
Un bel ricordo? All’Università di Siena eravamo circondati da un numerosissimo pubblico di studenti, più che ospiti di una radio ci siamo sentiti protagonisti di un live.

E ora?

Sempre più pronta a portare in giro la mia musica, #animebelle.

Condividi su:

Articoli correlati